Nissan Qashqai N-Connecta in promozione


NISSAN QASHQAI 1.5 DCI N-CONNECTA CON € 6.000 DI BONUS TUO DA € 22.800 OLTRE ONERI FINANZIARI

Nissan Qashqai è il fortunatissimo crossover Nissan che di fatto ha battuto ogni record di vendite in europa. Il suo design esclusivo ha infatti conquistato oltre 2,3 milioni di proprietari.

Il successo di Qashqai deriva dall’aver combinato al meglio la praticità e l’appeal di un SUV, le dimensioni, la dinamica di guida e i costi di una berlina.

A luglio, sull’allestimento N-Connecta motorizzato con il famoso 1.5 DCI da 110 cavalli, lo sconto arriva a 6.000,00 euro. Questo grazie anche al contributo della Nissan Finanziaria tramite il finanziamento Intelligent Buy.

La versione N-Connecta è la best seller in Nissan. D’altra parte coniuga una dotazione di serie davvero ricca ad un prezzo molto accessibile.

Infatti la N-Connecta offre dei cerchi in lega da 18″, i vetri oscurati, le barre al tetto e un ampio tetto panoramico. La Nissan Intelligent Key permette di accedere alla vettura ed accenderla in totale praticità. La connettività offre un ampio display da 7″ touch da dove è possibile configurare la navigazione, l’interazione con alcune APP e la sincronizzazione delle chiamate in vivavoce.

La sicurezza attiva è garantita dal sistema safety shield di serie, che di fatti integra la frenata assistita, la lettura dei segnali stradali e il riconoscimento delle linee di carreggiata.

I sensori di parcheggio anteriori e posteriori abbinati al sistema around view monitor costituito da 4 telecamere, permette manovre in totale sicurezza.

I dettagli della promozione li trovate qui.

 

 

  • servizio-assistenza

    Contattaci per richiedere assistenza al nostro reparto officina specializzato.
    Contatta officina
  •  
  • listino-manutenzione

    Con Volvo Service 2.0 listino prezzi per manutenzione e riparazione con aggiornamento del software gratuito ad ogni tagliando.

    Scopri Service 2.0

  •  
  • Tecnostile srl

    • certificazione-csq
    • certificazione-iqnet
  • Seguici su Facebook