QASHQAI 1Q YEAR Anniversary
Si aprono le celebrazioni per il decimo importante anniversario del primo e inimitabile Nissan Qashqai, pietra miliare e precursore del Segmento Crossover.
Il design, il comfort, la sicurezza, gli allestimenti 4×4 e l’efficienza nei consumi sono i pilastri fondamentali su cui casa Nissan ha basato l’inizio di una nuova era, quella in cui i Crossover sono sbarcati sul mercato globale e su cui ancora oggi Qashqai si conferma leader assoluto.
I primi sviluppi del Qashqai si hanno già nel 2003, all’interno del nuovo stabilimento Nissan in Europa. L’idea rivoluzionaria di Nissan era di coniugare in un unica vettura lo spirito urbano e di svago e avventura che c’è in ognuno di noi.
Viene presentato al salone di Parigi nel 2006 e poi messo in vendita nel 2007. Il Successo è immediato. L’accoglienza da parte della critica ma soprattutto dei clienti è sorprendente. Qashqai piace davvero e diventa il dominatore delle classifiche di vendita. Nel 2014 il lancio dell’attuale generazione, rinnovato nelle dimensioni, nella linea e negli standard di sicurezza e tecnologia.
Per celebrare questi 10 anni di innovazione abbiamo voluto offrire ai nostri clienti qualcosa di assolutamente esclusivo e irripetibile ed è proprio per questo che nasce l’offerta 1Q YEARS, grazie alla quale tutti coloro che acquisteranno un Qashqai durante i mesi di gennaio e febbraio potranno ricevere in omaggio 10 ANNI DI GARANZIA.
Anche in questo caso abbiamo voluto raccontare la storia con qualcosa che la segnerà indelebilmente e allora per la prima volta in Italia un Marchio venderà delle vetture con 10 anni di garanzia in omaggio. L’offerta sarà valida con o senza permuta o rottamazione e con o senza finanziamento: un’offerta assolutamente per tutti: ineguagliabile, come Qashqai!