Volvo XC60

Volvo XC60 a Rovigo

Volvo XC60
54.350 €

L’XC60 più smart. È il SUV dinamico di medie dimensioni – con dettagli di design raffinati e Google integrato, è più smart che mai.

Controlla la tua guida con la tecnologia di bordo e Google integrato.

Con Google Maps pienamente integrato, l’assistente vocale Google Assistant e le informazioni sul traffico in tempo reale con reindirzzamento automatico raggiungerai la tua destinazione senza stress.

Con Google Assistant nella tua Volvo,  potrai ottenere indicazioni stradali, goderti l’intrattenimento, tenerti in contatto con gli amici, la famiglia e i colleghi nonché mettere a punto l’ambiente del tuo abitacolo, tutto senza togliere le mani dal volante. Basta dire “Ehi Google” per iniziare.

Con Google puoi connettere le tue app e i tuoi dispositivi preferiti per fare tutto ciò che desideri. Collega semplicemente il tuo device e controlla i dispositivi domestici smart compatibili, per gestirli in modo sereno e pratico.

Volvo XC60: Immergiti in un’esperienza multimediale e audio di alta qualità.

Parla a Google nel tuo SUV XC60. Attraverso un’interfaccia intuitiva potrai trovare l’intrattenimento che desideri e tenerti in contatto con amici, parenti e colleghi, semplicemente usando la tua voce.

Grazie all’accesso alle app di Google Play e al sistema audio opzionale Bowers & Wilkins di alta qualità, tu, la tua auto e la tua vita, non siete mai stati così vicini.

Anche uscire dagli spazi più stretti non è più un problema con Volvo XC60: il sistema Cross Traffic Alert ti aiuta in situazioni di difficoltà, allertandoti nel caso ci siano veicoli in avvicinamento e frenando automaticamente.

Volvo XC60: Collega la tua guida a funzionalità di comfort e mobilità personalizzate.

L’avanzato filtro dell’aria del nostro sistema di qualità dell’aria, tra i primi al mondo, impedisce che fino al 95% del particolato PM 2,5 entri nell’abitacolo. Respira un’aria migliore e più sana, a prescindere delle condizioni esterne.

Il telaio attivo con sospensioni pneumatiche adattative automatiche per tutte le ruote rende il tuo SUV XC60 ancor più dinamico e piacevole da guidare.

Questa soluzione ti consente di mantenere automaticamente l’altezza da terra e adatta ogni ammortizzatore alle condizioni stradali e di guida per offrire un comfort e una stabilità eccezionale a tutte le velocità.

L’Head-Up Display consente di tenere sotto controllo la velocità, seguire la navigazione curva per curva, rispondere alle telefonate e molto altro. Il tutto senza distogliere l’attenzione dalla strada.

Sfrutta l’energia recuperata.

I nostri modelli mild hybrid risparmiano carburante e riducono le emissioni dallo scarico recuperando energia dai freni e accumulandola in una batteria da 48V. Goditi partenze immediate, un’accelerazione potente e l’efficienza della tecnologia start/stop. L’alternatore integrato supporta attivamente il motore e riduce il consumo di carburante, consentendo una guida rilassata e piacevole.

Sicurezza assistita. È nel nostro DNA.

Il nostro Blind Spot Information System (BLIS) offre un supporto attivo durante il cambio di corsia. Grazie al suo Steer Assist rende meno stressante la guida in condizioni di traffico intenso con avvisi e supporto attivo in grado di mantenere il veicolo all’interno della corsia.

Volvo XC60 da Tecnostile a Rovigo

Ti aspettiamo da Tecnostile a Rovigo per mostrarti la tua prossima Volvo XC60. Entra in Concessionaria, effettua un test drive e ottieni un preventivo gratuito. Ci trovi a Rovigo con tutta la gamma Volvo.

Volvo XC60 Gallery

Scopri di più su Volvo XC60

Vieni a configurare la tua Volvo XC60 presso il nostro showroom di Rovigo
Mappa
Recapiti
Via S. Antonio, 13
45100 Rovigo vedi mappa

Lun. - Ven. 08:30 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Sabato 09:00 - 12:30 | 15:00 - 18:30
Domenica Chiuso

Tecnostile Volvo Nissan Mazda DR ed EVO a Rovigo

Le automobili sono la nostra professione e la nostra passione. Da oltre 25 anni siamo specializzati nella vendita di Volvo, e da oltre 10 siamo rivenditori ufficiali Nissan per Rovigo. Dal 2020 siamo concessionaria ufficiale per i marchi DR ed EVO per la provincia di Rovigo. Dal 2022 abbiamo aggiunto il prestigioso marchio Mazda.

​Seguici anche sui nostri canali Social!