Volvo V60 Polestar

Volvo V60 Polestar

Tecnostile arricchisce la propria offerta grazie all’ultima arrivata, la Volvo V60 Polestar.

Polestar è il partner Volvo specializzato in alte prestazioni. E’ nato e cresciuto infatti nei circuiti automobilistici di tutto il mondo.

L’obiettivo d’altra parte è quello di coniugare al meglio le classiche doti di una Volvo con prestazioni molto elevate con il massimo controllo.

Allo stesso modo, basandosi sull’esperienza e sulla sapienza tecnica acquisite in oltre due decenni trascorsi sui circuiti automobilistici, la V60 è stata riprogettata per ottenere una vettura dalle alte prestazioni, che si merita a pieno titolo il distintivo Polestar.

Maneggevolezza scattante:
Grazie a molle più rigide dell’80% e agli ammortizzatori Öhlins. In tal modo il telaio della V60 reagisce a qualsiasi variazione minima della strada.

Cambio fluido:
La trasmissione automatica a 8 velocità e i comandi del cambio al volante sono infatti tarati sulle specifiche Polestar. Ancor di più alla guida di questa Volvo ti sentirai al comando.

Precisione di frenata:
Un impianto a elevata capacità frenante abbinato a ruote e pneumatici speciali per estate e inverno, produce un’eccellente resistenza della frenata.

 

Volvo V60 Polestar    Volvo V60 Polestar

Volvo V60 PolestarVolvo V60 Polestar

 

 

 

 

 

Qui potete trovare maggiori informazioni ed altre immagini, oltre al prezzo di vendita di questo esemplare, numerato 775 delle 1500 vetture prodotte.

Tecnostile Volvo Nissan Mazda DR ed EVO a Rovigo

Le automobili sono la nostra professione e la nostra passione. Da oltre 25 anni siamo specializzati nella vendita di Volvo, e da oltre 10 siamo rivenditori ufficiali Nissan per Rovigo. Dal 2020 siamo concessionaria ufficiale per i marchi DR ed EVO per la provincia di Rovigo. Dal 2022 abbiamo aggiunto il prestigioso marchio Mazda.

​Seguici anche sui nostri canali Social!