Più di 7.000 di incentivi su Nissan Leaf
Grazie ai nuovi incentivi statali stanziati dal governo si sommano alle scontistiche Nissan, fino a 5.000 euro per la rottamazione di un veicolo inquinante.
Nissan Leaf rientra a pieno tra le vetture che possono beneficiare dell’Ecobonus di 5.000 euro essendo una Full Electric
Ricarica rapida per andare più lontano
Ora è il momento migliore per godersi l’incredibile reattività del motore 100% elettrico. Con tempi di ricarica di circa 60 minuti e un’autonomia fino a 385 km*, Nissan LEAF offre ancora più innovazione per aiutarti a percorrere più strada e risparmiare la batteria.
Passa alla guida intelligente
Nissan LEAF è dotata delle migliori tecnologie di Intelligent Driving, che includono e-Pedal e ProPILOT, e ti emoziona con il brivido della guida dinamica: Nissan LEAF, la family car 100% elettrica, è l’espressione perfetta della Nissan Intelligent Mobility.
Entra in una nuova dimensione
Compatta all’esterno, Nissan LEAF offre al suo interno un ampio spazio per caricare valigie e borse della spesa grazie al suo ampio bagagliaio. Scopri i dettagli sulla lunghezza, sulla larghezza e sull’altezza di Nissan LEAF e ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno.
ECOBONUS LEAF
Ma veniamo al nocciolo. Quanto posso risparmiare nell’acquisto di una nuova Nissan LEAF?
Gli ecobonus statali per le vetture che hanno zero emissioni di CO2 sono suddivisi in:
- 3.000 euro di incentivo per l’immatricolazione
- 2.000 euro aggiuntivi se si ha un vecchio veicolo inquinante da rottamare
- 2.000 euro di sconto della concessionaria con accesso ai servizi di Nissan Finanziaria
Prova a configurare le Tua Leaf ideale. Questa promozione è valida grazie al supporto di Tecnostile, alle agevolazioni previste da Nissan Finanziaria e dai nuovi ECOBONUS Statali per la rottamazione di un veicolo inquinante. (deve essere di proprietà da almeno 12 mesi ed avere più di 10 anni di anzianità)