Nissan Micra si rinnova ancora una volta. Il suo stile accattivante, ma anche le caratteristiche di maneggevolezza e guidabilità che l’hanno resa una nel settore. Infatti risulta tra le più amate del suo segmento. Da oggi si aggiunge anche la natura ECO del GPL a cui possiamo dare due significati: ECO..nomica, infatti il GPL porta con se evidenti benefici legati al contenimento dei costi. ECO…logica, perchè chi sceglie GPL sceglie anche di rivolgere una maggiore attenzione all’ambiente e alla riduzione delle emissioni.
La Nissan Micra GPL MY21 è sviluppata sulla base del nuovo motore IG-T 92. La reattività del motore sin dai bassi regimi, grazie al turbo a bassa inerzia, si coniuga perfettamente con l’alimentazione a GPL. Questo garantisce elevate percorrenze e basse emissioni.
Il serbatoio da 42 litri è posizionato nell’alloggiamento del ruotino di scorta, preservando tutta la capienza del bagagliaio.
Grazie agli ecoincentivi statali per chi ha una vettura da rottamare di almeno 10 anni e alle promozioni di lancio di Nissan ed RCI Bank grazie alla formula i-buy è possibile avere la nuova Nissan Micra GPL a partire da 12.800 euro nella versione ECO ACENTA.
Passa a trovarci per avere maggiori informazioni ed approfitta degli incentivi statali prima che finiscano!