L’edizione 2014 della Nuova Nissan Juke cambia volto.
Infatti ci sarà un nuovo motore a benzina DIG-T 1.2 efficiente e raffinato, nuove tecnologie d’avanguardia e varie novità estetiche. Ad esempio il tetto apribile in vetro e le nuovi luci a LED anteriori e posteriori.
Ma con un Personalisation Pack per gli interni, il cliente può scegliere fra quattro colori a contrasto, ossia rosso, bianco, nero o giallo. Quest per console, finiture di portiere e bocchette di ventilazione, “cappuccio” della strumentazione, pomello del cambio e rivestimenti dei sedili e dei pannelli delle porte.
Gli stessi colori sono proposti anche nel pacchetto di personalizzazione per gli esterni. Ad esempio, per il Nuova Nissan Juke bianco si possono scegliere le calotte degli specchietti e le finiture dei paraurti e dei fari in rosso. Mentre su un Juke rosso questi elementi potranno essere realizzati in nero, e così via… Prova gli effetti che puoi ottenere con il nostro configuratore.
Per dare un tocco personale agli esterni sono disponibili diversi tipi di cerchi in lega, soglie delle portiere, maniglie per il portellone e spoiler al tetto. Mentre l’abitacolo può essere reso ancor più originale grazie ai tanti colori selezionabili per le finiture del tweeter, il rivestimento dello specchietto retrovisore interno, i tappetini e i braccioli.