Scegliere una vettura con propulsione elettrica è oggi una scelta meno avventurosa. Nissan Leaf è infatti presente sul mercato da ormai 10 anni ed è il veicolo 100% elettrico più venduto al mondo con oltre 440.000 unità commercializzate dal lancio nel 2010.
Oggi Nissan Leaf può essere Vostra a 299,00 € al mese sfruttando gli incentivi statali che arrivano a 6.000,00 euro in caso di rottamazione di una vecchia vettura inquinante.
A questi benefici si aggiungono quelli di Nissan ovvero 3.300,00 euro di vantaggi oltre al finanziamento a Tasso zero!
La Nissan Leaf Acenta ha una capacità di 40 KWh con cavo di ricarica da 6,6 kwh e la presa Quick Charge da 50 Kw.
Di serie offre già una ricca dotazione. Infatti troviamo già l’e-pedal, per guidarla con un pedale solo e l’intelligent cruise control.
Radio DAB con lettore MP3, connettore AUX, Bluetooth®, USB, comandi al volante e 6 altoparlanti, NissanConnect EV: navigatore sat A-IVI con schermo touch screen da 8” con integrazione smartphone (Apple CarPlay® e Android Auto®) e vetri privacy.
Qui potete trovare maggiori informazioni sul finanziamento.
Nuova LEAF e+ con batteria da 62 kWh
Nissan LEAF e+ rispetto alla versione con batteria da 40 kWh, ha più potenza con 160 kW (217 CV) e una maggiore percorrenza (+40%). Infatti ha un’autonomia nel ciclo combinato WLTP che passa da 270 km a 385 km* con una singola ricarica.
La nuova LEAF e+ è prevista in una versione top di gamma che include tecnologia ProPILOT, e-Pedal, Pro-PILOT Park, impianto Bose e interni.
La Nissan LEAF e+ presenta una batteria ottimizzata da 62 kWh, con una capacità di stoccaggio dell’energia superiore. Attraverso un design e una progettazione rinnovati, la nuova batteria contiene 288 celle rispetto alle 192 della versione da 40 kWh.
Su strada, la batteria da 62 kWh di LEAF e+ garantisce un’autonomia superiore del 40% rispetto al modello LEAF con batteria da 40 kWh, ovvero 115 km di autonomia in più a parità di utilizzo.