Tecnostile presenta la nuova V60: una station wagon all’insegna della versatilità
Sabato 15 e domenica 16 settembre presentiamo la nuova Volvo V60, una station wagon di lusso a cinque porte di medie dimensioni.
La nuova V60 condivide la piattaforma SPA di Volvo Cars con la nuova pluripremiata XC60 e con quattro modelli top di gamma della Serie 90.
La V60 introduce un nuovo standard di riferimento nel segmento delle station wagon medie di lusso grazie ai suoi interni curatissimi e particolarmente spaziosi.
Molto lavoro è stato fatto a livello di connettività avanzato. L’impianto di infotainment Sensus di Volvo Cars garantisce la piena compatibilità con Apple CarPlay, Android Auto e i dispositivi 4G.
Infatti questo consente al conducente di rimanere connesso in qualsiasi momento.
Inoltre si aggiungono i più innovativi sistemi di supporto alla guida e altre tecnologie a garanzia della sicurezza.
Nella gamma di motori benzina tradizionali sono disponibili il T5 o il T6, mentre chi preferisce il diesel può scegliere fra l’unità D3 o D4.
Il sistema City Safety con tecnologia Autobrake utilizza la frenata automatica e dispositivi di rilevamento. Questo sistema aiuta il guidatore a evitare collisioni potenziali ed è l’unico sistema oggi commercializzato in grado di riconoscere pedoni, ciclisti e animali di grandi dimensioni.
In anteprima mondiale, il sistema City Safety è ora in grado di attivare la frenata automatica anche per ridurre le conseguenze di collisioni con veicoli che sopraggiungono in senso opposto.
Prova a configuare la tua prossima Volvo V60 qui.
Ti aspettiamo per vederla insieme dal vivo e per un preventivo personalizzato approfittando delle importanti promozioni lancio valide fino al 30 settembre.