DR 7.0 PLUG-IN HYBRID

DR 7.0 PLUG-IN HYBRID a Rovigo

DR 7.0 PHEV
41.900 €

Tecnologia e sicurezza per ogni tua avventura

Nuova DR 7.0 PLUG-IN HYBRID

Sette posti, cambio automatico e motore Turbo

DR 7.0 è il nuovo wide suv della gamma DR con la più ricca dotazione di serie. Un concentrato di design, comfort e tecnologia che presta grande attenzione ai consumi e all’ecosostenibilità grazie al sistema Plug-in Hybrid

Questo grande SUV raggiunge una lunghezza complessiva di 4 metri e 70 centimetri. Permette infatti di ospitare fino a 7 persone grazie alla terza fila di sedili integrata nel bagagliaio. Inserito nel segmento D è l’ideale per la famiglia che cerca una vettura spaziosa e molto accessoriata.

Design Esterno

La Nuova DR 7.0 Plug-in Hybrid ha uno stile dinamico ed elegante enfatizzato da uno look sportivo e con un frontale imponente.

E’ dotato di un bagagliaio automatico smart che è l mix perfetto di praticità e comodità grazie alla tecnologia smart key: ogni carico e scarico sarà più agile con il bagagliaio ad apertura automatica.

I vetri posteriori oscurati preservano infatti la tua privacy e puoi vivere ogni avventura all’insegna dell’intimità e del comfort, con l’eleganza e lo stile dei vetri posteriori.

Il tetto Panoramico regala vedute spettacolari, per viaggi straordinari sotto il cielo aperto grazie al tetto panoramico e apribile.

La Dr 7.0 è dotata di fari full LED con dispositivo follow me home. Luci diurne, luci stop, fari anteriori e posteriori con sistema Full Led, per un fascio di luce più ampio. Scegli una maggiore visibilità e una visuale più nitida. Invece i fanali posteriori 3D hanno un look sportivo e una visibilità elevata grazie al design tridimensionale.

Design Interno

Uno stile sportivo, dettagli eleganti e ancora più spazio

La plancia della nuova DR 7.0 plug-in hybrid ha un display panoramico soft touch da 23″ con apple carplay ed android auto integrati. Un terzo monitor da 8″ è a vostra disposizione per interagire con la parte di climatizzazione.

Per questa vettura DR ha scelto il cambio DHT per una migliore dinamica di guida, cambi marcia veloci, efficienza e prestazioni complessive, specifico per le auto ibride.

Prova il comfort del volante riscaldato, per un’esperienza di guida avvolgente all’insegna del benessere e del controllo.

Infine tutto il comfort di cui hai bisogno grazie ai 7 posti: 2 sedili anteriori e 5 sedili abbattibili in diverse combinazioni.

Scopri di più sul mondo DR

Vieni a configurare la tua DR 7.0 PHEV presso il nostro showroom di Rovigo
Mappa
Recapiti
Via S. Antonio, 13
45100 Rovigo vedi mappa

Lun. - Ven. 08:30 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Sabato 09:00 - 12:30 | 15:00 - 18:30
Domenica Chiuso

Tecnostile Volvo Nissan Mazda DR ed EVO a Rovigo

Le automobili sono la nostra professione e la nostra passione. Da oltre 25 anni siamo specializzati nella vendita di Volvo, e da oltre 10 siamo rivenditori ufficiali Nissan per Rovigo. Dal 2020 siamo concessionaria ufficiale per i marchi DR ed EVO per la provincia di Rovigo. Dal 2022 abbiamo aggiunto il prestigioso marchio Mazda.

​Seguici anche sui nostri canali Social!