Tecnostile arricchisce la propria offerta grazie all’ultima arrivata, la Volvo V60 Polestar.
Polestar è il partner Volvo specializzato in alte prestazioni. E’ nato e cresciuto infatti nei circuiti automobilistici di tutto il mondo.
L’obiettivo d’altra parte è quello di coniugare al meglio le classiche doti di una Volvo con prestazioni molto elevate con il massimo controllo.
Allo stesso modo, basandosi sull’esperienza e sulla sapienza tecnica acquisite in oltre due decenni trascorsi sui circuiti automobilistici, la V60 è stata riprogettata per ottenere una vettura dalle alte prestazioni, che si merita a pieno titolo il distintivo Polestar.
Maneggevolezza scattante:
Grazie a molle più rigide dell’80% e agli ammortizzatori Öhlins. In tal modo il telaio della V60 reagisce a qualsiasi variazione minima della strada.
Cambio fluido:
La trasmissione automatica a 8 velocità e i comandi del cambio al volante sono infatti tarati sulle specifiche Polestar. Ancor di più alla guida di questa Volvo ti sentirai al comando.
Precisione di frenata:
Un impianto a elevata capacità frenante abbinato a ruote e pneumatici speciali per estate e inverno, produce un’eccellente resistenza della frenata.
Qui potete trovare maggiori informazioni ed altre immagini, oltre al prezzo di vendita di questo esemplare, numerato 775 delle 1500 vetture prodotte.