Fino a 6.000 di incentivi su Nissan Micra

Grazie ai nuovi incentivi statali stanziati dal governo si sommano alle scontistiche Nissan, fino a 2.000 euro per la rottamazione di un veicolo inquinante.

MA AFFRETTATI. GLI INCENTIVI STANNO GIA’ PER FINIRE

Nissan Micra rientra a pieno tra le vetture che possono beneficiare dell’Ecobonus di 2.000 euro. Le emissioni dichiarate secondo lo standard WLTP sono infatti 111 g/Km di CO2.

Oltre al risparmio nell’acquisto di Nissan Micra, i benefici si spostano sui consumi. Infatti l’impianto a GPL assicura costi per lo spostamento davvero ridotti.

IMPIANTO GPL NISSAN

Il GPL è un carburante a basso impatto ambientale perché non necessita di piombo o di altri additivi cancerogeni e produce livelli minimi di polveri sottili e ossidi di azoto.

L’impianto GPL di Micra, che adotta un sistema a iniezione sequenziale fasata, è stato sviluppato e testato per soddisfare gli elevati standard di qualità e affidabilità Nissan.

La totale integrazione del sistema elettronico di controllo dell’impianto GPL con il sistema principale del veicolo, incluse le funzioni di diagnostica, assicura un controllo costante di tutti i parametri di funzionamento dell’impianto.

Inoltre, la doppia alimentazione GPL / benzina ti consente di sfruttare due serbatoi, per un’autonomia quasi raddoppiata.

I VANTAGGI DEL GPL

Guidare una Micra GPL vuol dire non solo ridurre al minimo le emissioni ma anche drasticamente la spesa per il rifornimento (un pieno di GPL costa circa la metà rispetto a un pieno di benzina). Con Micra GPL potrai muoverti senza pensieri durante i blocchi del traffico o all’interno delle zone a traffico limitato.

ECOBONUS MICRA

Ma veniamo al nocciolo. Quanto posso risparmiare nell’acquisto di una nuova Nissan Micra a GPL?

Configurata la nuova Micra, gli sconti possibili possono arrivare fino a 6.000 euro! Questo grazie al supporto di Tecnostile, alle agevolazioni previste da Nissan Finanziaria e dai nuovi ECOBONUS Statali per la rottamazione di un veicolo inquinante. (deve essere di proprietà da almeno 12 mesi ed avere più di 10 anni di anzianità e classe di inquinamento da euro 4 in giù)

Tecnostile Volvo Nissan Mazda DR ed EVO a Rovigo

Le automobili sono la nostra professione e la nostra passione. Da oltre 25 anni siamo specializzati nella vendita di Volvo, e da oltre 10 siamo rivenditori ufficiali Nissan per Rovigo. Dal 2020 siamo concessionaria ufficiale per i marchi DR ed EVO per la provincia di Rovigo. Dal 2022 abbiamo aggiunto il prestigioso marchio Mazda.

​Seguici anche sui nostri canali Social!